I benefici

Il Seiki Shiatsu aiuta a migliorare la qualità di energia vitale per raggiungere un maggiore equilibrio dinamico tra i propri aspetti fisici e mentali, e così favorisce una maggiore salute e felicità. Questo offre grandi benefici  ed è pienamente allineato con le esigenze della sanità moderna.

La natura e l’intensità della vita moderna spesso portano a compromettere una regolare nutrizione, correlata ad una costante  pressione di tempo e stress da lavoro. Questi fattori, insieme con i cambiamenti nell’ambiente naturale, contribuiscono all’aumento osservato di incidenza di problemi di salute cronici, come dolore al collo e alla schiena, allergie, stanchezza cronica, ansia, depressione e gravi patologie acute come le malattie cardiache ed il cancro.

Il cliente riceve attraverso il trattamento del terapista che accetta ed abbraccia incondizionatamente la loro vita, reali benefici a livello profondo. Di conseguenza, il processo di guarigione diventa più facile per loro da accettare e vengono coinvolti in modo più efficace nella risoluzione di problemi di salute.